Smaltimento Consumabili Esausti
La nostra azienda è regolarmente iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali con licenza N° RM18037, in modo da poter proporre ai nostri clienti il servizio di smaltimento dei rifiuti speciali, prodotti dalle apparecchiature.
Il Cliente è in effetti tenuto al rispetto ed all’osservanza delle normative ambientali sulla produzione e smaltimento dei rifiuti. Nello specifico, secondo il Decreto Legislativo n°152 del 03 Aprile 2006, i soggetti con partita IVA che utilizzano periferiche di stampa diventano produttori di rifiuti speciali e sono tenuti a dimostrarne lo smaltimento a norma di legge, mediante una complessa procedura burocratica che prevede numerosi adempimenti. In caso di errori ed omissioni, sono previste pesanti sanzioni a carico del produttore del rifiuto.
La Tecnoteam ’90 Srl, come manutentore e gestore ambientale, può intervenire direttamente sulla proprietà del rifiuto, tramite il servizio integrato nei contratti di manutenzione proposti, liberando il produttore iniziale da tutti gli oneri connessi alla gestione del rifiuto.
Contattateci per maggiori informazioni.